Qualunquemente streaming megavideo: impazzano le ricerche sul web
Soltanto lo scorso venerdì Qualunquemente è approdato nelle nostre sale cinematografiche, ma già da qualche tempo è cominciata la corsa allo streaming e megavideo! Infatti, alcuni siti consentono (illegalmente) di vedere in streaming (e megavideo) il film in uscita al cinema. Si tratta di una pratica naturalmente illegale che penalizza il settore: consigliamo dunque, a chi davvero ama il cinema di guardare Qualunquemente sul grande schermo.
Antonio Albanese, che con Qualunquemente ha battuto Che bella giornata al Box Office, impersona Cetto La Qualunque, il leader politico del fantomatico partitu du pilu, che si candida alle elezioni del suo paese in Calabria, per sfuggire alla giustizia e salvare le sue proprietà dalla confisca!
Nel frattempo, vi proponiamo invece, una clip della pellicola distribuita dalla sua casa di produzione Fandango, un assaggio (legale) di questa simpaticissima commedia che fa un'intelligente satira del panorama politico del nostro Paese. Nel video youtube che vi proponiamo in alto vediamo Cetto La Qualunque come prepara la sua ascesa politica…
Infine, vi ricordiamo che è possibile visualizzare il trailer di Qualunquemente e delle altre pellicole in uscita al cinema, cliccando sulla nostra apposita sezione "trailer film".