0 CONDIVISIONI

Resident Evil: Afterlife, Milla Jovovich nel quarto episodio al cardiopalma

Ultime indiscrezioni sul quarto capitolo di Resident Evil diretto da Paul Anderson.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
milla-jovovich-resident evil

Milla Jovovich riprenderà il ruolo di Alice nel quarto capitolo della saga di Resident Evil: Afterlife, ispirato al quinto videogioco per trama e personaggi. Le indiscrezioni che trapelano riguardano i nuovi costumi e le nuove location, il film si snoderà in diverse città da Los Angeles a Tokyo, gli zombie assumeranno nuove forme e abilità, ci saranno i cani zombie, gli zombie subacquei e zombie sotterranei. Il viaggio di Alice continuerà nella ricerca dei sopravvissuti al virus, per condurli alla salvezza. Il suo scopo è ancora combattere l'Umbrella Corporation quindi,e in questa occasione riceverà l'aiuto di un vecchio amico.

La pellicola ha preso vita nei Cinespace Film Studios di Toronto e uscirà a Settembre 2010 negli Stati Uniti e quasi in contemporanea in Italia. L'elenco completo del cast include Ali Larter (Claire Redfield) e Spencer Locke che sarà ancora K-Mart, si aggiungono i nuovi arrivati Wentworth Miller(Prison Break) e Boris Kodjoe. Non dimentichiamo che questo sarà l'ennesimo film girato in 3D, ma non convertito. Non sarà quindi una versione horror di Scontro tra Titani, gli attori hanno davvero lavorato in condizioni estreme per rappresentare tutto al meglio e permettere che la tecnologia potesse fare il suo corso. Il regista Paul W.S. Anderson è lo stesso del primogenito della casa Resident Evil, e di tanti altri film sul genere come Alien VS Predator, Dead or Alive e Mortal Kombat.

Se vi spaventavate anche solo a giocare nella vostra stanzetta, se gli zombie ululanti vi davano il terrore, non avrete tregua con la versione di Resident Evil: Afterlife in 3D, perchè a quel punto spunteranno da ogni angolo mani afferranti, facce deformi e ghigni mortali. A chi piace andare al cinema con l'ansia.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
Orlando Bloom, Christoph Waltz, Milla Jovovich nel cast de I tre moschettieri 3d
Orlando Bloom, Christoph Waltz, Milla Jovovich nel cast de I tre moschettieri 3d
Milla Jovovich in Bad Luck, nuovo horror di David Ellis
Milla Jovovich in Bad Luck, nuovo horror di David Ellis
Robert De Niro ed Edward Norton insieme sul set di Stone
Robert De Niro ed Edward Norton insieme sul set di Stone
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views