video suggerito
video suggerito

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti in Manuale d’amore 3: bacio sul set

Durante le riprese di Manuale d’amore 3 la complicità tra Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti appare sospetta dato che questa particolare affinità continua, anche, fuori dal set.
A cura di Barbara Vittoriosi
19 CONDIVISIONI
riccardo scamarcio e laura chiatti in manuale d'amore 3

Arrivano nuove indiscrezioni dal set di Manuale d'amore 3 ma questa volta i protagonisti sono Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. La notizia dell'ultim'ora mette l'accento sullo straordinario feeling che si è venuto a creare sul set tra i due attori; nel film, infatti, interpretano due amanti e questo ruolo sembra calzargli a pennello data l'estrema complicità che avvolge i due attori che si scambiano baci appassionati durante le riprese.

Ad essere chiamata in causa per questa "affinità sospetta"  è la compagna dell'attore, Valeria Golino, protagonista di La scuola è finita, (uscito proprio in questi giorni nelle sale cinematografiche), che dichiara di essere assolutamente tranquilla al riguardo. La Golino ha dichiarato di non essere gelosa della Chiatti che conosce Scamarcio da moltissimi anni e con il quale ha anche avuto anche un flirt. Appare, dunque, ovvio che tra i due ci sia una certa affinità dato che sono amici di vecchia data e la Golino non teme il confronto.

Secondo i ben informati, Laura Chiatti è tornata single ed è alla ricerca di un nuovo amore, quindi, il set potrebbe essere galeotto per la rinascita di un "vecchio sentimento" ma per il momento possiamo solo aspettare che ci siano ulteriori risvolti per la fine delle riprese e, nell'attesa, potreste riguardare le foto di Monica Bellucci e Robert De Niro in Manuale d'amore 3 che vi abbiamo proposto poco tempo fa.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views