Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: insieme anche come produttore e regista
Chi lo dice che mischiare vita privata e lavoro è una cosa sbagliata? Di questo avviso non sono di sicuro la coppia Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, che presto lavoreranno fianco a fianco ad un nuovo progetto che vedrà la bella attrice vestire gli inediti panni della regista ed il compagno quelli del produttore.
E' stato lo stesso Riccardo Scamarcio a raccontare di questi impegni professionali che lo vedono sempre più legato alla fidanzata Valeria Golino oltre il loro rapporto personale, alla rivista Gioia. Da quanto apprendiamo dalla conversazione dell'attore con la rivista la futura regista è al lavoro sul film assieme a Francesca Marciano, con cui sta dando gli ultimi ritocchi alla sceneggiatura. Riccardo Scamarcio oltre ad occuparsi della produzione interpreterà anche una parte nel film. L'attore ha dichiarato di vedere in questa collaborazione artistica un nuovo punto di vicinanza nella storia d'amore con la sua compagna.
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio stanno assieme dal 2006, quando si conobbero sul set del film di Fausto Paravidino durante le riprese di Texas, i due hanno anche condiviso il set anche sotto la regia di Sergio Rubini interpretando un fratello e sorella nel film L'uomo nero. A quanto pare i due vogliono smentire categoricamente quanti pensano che non si debba lavorare tra innamorati e noi non vediamo l'ora di sapere cosa ci stanno preparando, non preoccupatevi vi terremo sempre aggiornati su questo loro film. In attesa di vedere gli sviluppi di questo progetto vi invito a seguire la sezione film trailer per poter vedere le immagini di tutti i film in sala.