video suggerito
video suggerito

Rihanna “mostruosa” per il finto trailer di “Moonquake Lake”

La cantante diventa “il mostro del lago” per un finto trailer che sarà inserito in “Annie”, remake del musical presto nelle sale statunitensi.
A cura di G.D.
456 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una Rihanna così non l'avevate mai vista. La bella cantante delle Barbados è diventata "il mostro del lago", con tanto di sguardo perfido e fauci enormi, che attenterà alla vita di Ashton Kutcher e Mila Kunis, due innamorati ingenui, per quello che appare come una parodia di "Twilight". Si tratta di un "fake trailer" diffuso dalla Sony Entertainment, inserito nella diegesi di "Annie", musical presto nelle sale statunitensi e remake dell'omonimo film diretto da John Houston nel 1982.

Nel film protagonista è Quvenzhané Wallis, la piccola orfana Annie che sarà ospitata da un miliardario nella propria villa a scopo filantropico. La piccola conquisterà il cuore di tutti, al punto che il ricco americano deciderà di adottarla. Le difficoltà arriveranno quando la perfida direttrice dell'orfanotrofio si opporrà a questa decisione. La pellicola è tratta dal fumetto "Little Orphan Annie", pubblicato come striscia a partire dal 1924 da Harold Gray sul "Daily News" di New York.

In Italia il personaggio di Annie non ha mai riscosso un grande seguito, ma esistono due pubblicazioni, firmate Harold Gray e Leonard Starr, edite dall'Editoriale Corno nella serie Eureka Pocket.

456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views