video suggerito
video suggerito

Robbie Williams sbarca al cinema: un concerto in diretta nelle sale

Il cantante britannico chiude il suo tour europeo con la data di Talin, che sarà trasmessa in diretta nei cinema, in alta definizione e con un enorme dispiegamento di forze. Robbie Williams chiude così un tour che ha ottenuto un grande successo in giro per il vecchio continente.
A cura di Andrea Parrella
21 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un tentativo a maggio della proiezione nelle sale del suo concerto all'O2 Arena, Robbie Williams chiuderà il suo tour europeo in maniera gloriosa, con la data di Tallin che sarà proiettata in diretta in molto sale europee, con una trasmissimone Hd via satellite. Il cantante britannico ha realizzato una grande tournée che l'ha visto, di fatto, ritornare nuovamente in auge da solo, senza il supporto dei Take That coi quali girò il mondo con un tour ugualmente epocale. Si tratta di un Robbie Williams diverso da quello straripante che negli anni precedenti lo portò anche ad avere dei problemi, oltre ad una popolarità indiscutibilmente sconfinata.

Adesso pare più quadrata la quantità del suo successo, non più esplosiva, ma ugualmente riconoscibile. A connotare positivamente il tour di quest'anno, su tutti, la curiosità di dieci giorni fa nei paesi scandinavi, quando una ragazza, nel bel mezzo del concerto, chiese un tatuaggio del cantante sul sedere così da poterselo tatuare: detto-fatto. Dopo aver fatto impazzire San Sito, ieri sera, con un grandissimo show com'è sua abitudine, Robbie chiuderà il suo tour, con una diretta il 20 agosto, insolita, nei cinema (la lista dal sito nexodigital.it), per un concerto ripreso in alta definizione e con un incredibile audio surround e un dispiegamento di forze impressionante., per poi concedersi qualche settimana di riposo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views