22 Aprile 2014
14:20

Robert De Niro debutta sui social con la star di Vine Jerome Jarre (VIDEO)

L’attore si trovava al Tribeca Film Festival. Nel backstage ha incontrato la star di Vine, Jerome Jarre e hanno pensato bene di girare un video insieme. Il risultato? Una divertente gag in cui De Niro finge di aver attivato per caso l’applicazione e chiede indicazioni al ragazzo.
A cura di D.S.

Mentre tutti si preparavano a gustare i succulenti pranzi pasquali, Robert De Niro ha preferito dedicare il weekend delle feste al suo debutto sui social. L'attore si è lanciato alla volta di Vine, il popolare social network che permette di pubblicare video di pochi secondi, improvvisando una simpatica gag con uno degli utenti più popolari dell'applicazione.

L'attore si trovava al Tribeca Film Festival. Parte integrante dell'evento, era la #6secfilm competition proprio in collaborazione con Vine. Tra i giurati, c'era anche Jerome Jarre, una vera e propria star tra coloro che amano l'applicazione. Il ragazzo ha colto l'occasione al volo e, incontrando De Niro nel backstage, ha pensato bene di realizzare un video con il divo. La clip di 6 secondi è stata pubblicata sul suo profilo. L'attore finge di aver fatto partire erroneamente l'applicazione sull'i-phone e chiede indicazioni al ragazzo. Il video è stato accolto da oltre 144mila like. Non è da escludere che De Niro ci prenda gusto e crei un profilo tutto suo.

Robert De Niro e suo padre, Robert De Niro Senior
Robert De Niro e suo padre, Robert De Niro Senior
15.756 di Spettacolo Fanpage
De Niro torna ad Amici:
De Niro torna ad Amici: "Ero come loro, avevo gli stessi sogni"
Robin Williams e Robert De Niro in
Robin Williams e Robert De Niro in "Risvegli": "Noi veramente non sappiamo vivere"
1.045 di MondoVip
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni