6 Aprile 2014
15:46

Robert Downey Jr invita dei ragazzi a vedere Captain America per il suo compleanno

L’attore aveva dichiarato di non aver mai visto il remake Captain America: The Winter Soldier e così ha approfittato per invitare un gruppo di ragazzi ad una proiezione.
A cura di A. P.

Robert Downey Junior è un attore noto proprio per la simpatia che riscuote nei confronti del pubblico. A dimostrarlo i Kids Choice Awards, dove l'attore ha ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico di giovanissimi, che hanno deciso di consegnargli il premio come miglior attore di Action Movie, per il suo noto ruolo nella saga di Iron Man. Ma negli ultimi giorni si è consumata l'ennesima trovata di Downey Junior, che non potrà far altro che aumentare la popolarità dell'attore in questo senso.

In un'intervista di qualche settimana fa aveva infatti affermato di non aver mai visto il remake di Captain America: The Winter Soldier e che aveva desiderio di vederlo. Così, in occasione del suo compleanno del 4 aprile, ha pensato di invitare un gruppo di ragazzi a vederlo con lui e la cosa è avvenuta: a testimoniarlo una foto bellissima, postata sui social network dallo stesso attore.

Un altro bebè per Robert Downey Jr:
Un altro bebè per Robert Downey Jr: "Io. Susan. Femminuccia"
Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo invitano alla sicurezza con un selfie su Twitter
Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo invitano alla sicurezza con un selfie su Twitter
Il trailer ufficiale di
Il trailer ufficiale di "Captain America"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni