Robert Pattinson alla corte di David Cronenberg per Cosmopolis
Il periodo d'oro di Robert Pattinson pare non voler proprio finire, il giovane attore star del popolarissimo Twilight e presto al cinema in un film accanto alla bella Reese Witherspoon, Come l'acqua per gli elefanti, sta per ricevere la definitiva consacrazione, grazie al ruolo offertogli da David Cronenberg nel suo prossimo attesissimo progetto: Cosmopolis.
Il film per il quale David Cronenberg ha assoldato il bel Robert Pattinson, tratto dal romanzo di Don DeLillo, racconta le vicende di un ricchissimo direttore d'azienda alle prese con un terribile viaggio in automobile attraverso Manhattan, al fine di raggiungere il proprio barbiere. La giornata di Eric, raccontata nel film, diventerà un vero e proprio incubo, durante il quale il multimilionario si troverà ad affrontare un bel po di prove che metteranno a dura prova i suoi nervi ed il suo patrimoni, che rischierà di perdere. Nel film accanto alla star di Twilight: Braking Dawn, David Cronenberg ha chiamato anche la giovane e talentuosa Sarah Gordon.
Tanta, tanta carne al fuoco per Robert Pattinson che ben preso smetterà i panni del vampiro, Breaking Dawn sarà l'ultimo capitolo della saga di Twilight, ma che si appresta ad essere definitivamente lanciato come attore a tutto tondo grazie alla sua presenza nel prossimo film di David Cronenberg. Aspettando di ricevere altri dettagli su questo progetto, di cui vi terremo sempre aggiornato, vi consigliamo di non rinunciare a passare il week end al cinema. Per scegliere al meglio quale pellicola premiare con la vostra attenzione vi consigliamo di visitare le sezione film trailer del nostro sito, grazie al quale potrete ammirare alcune immagini dei film in uscita e delle prossime pellicole in programmazione.