18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson: foto dal backstage di Come L’Acqua per gli Elefanti

Questa sera su Entertainment Tonight, un gustoso dietro le quinte del prossimo film che vedrà protagonista Robert Pattinson il divo di Twilight.
A cura di Francesco Zullo
18 CONDIVISIONI
foto dal backstage del prossimo film della star di twilight

Un grande notizia per tutte le fan di Robert Pattinson, la star di The Twilight Saga, tornerà presto al cinema con un nuovo ed entusiasmante film dal titolo Water for Elephants (Come l’acqua per gli elefanti), questa sera l'attore accompagnerà le sue fan a scoprire tutte le curiosità sulla pellicola in un interessantissimo dietro le quinte.

Da questa sera sarà infatti disponibile sul Entertainment Tonight, un esclusivo backstage di Water for Elephants Come l’acqua per gli elefanti, il film interpretato da Robert Pattinson con Reese Witherspoon che raggiungerà le sale americane ed europee il prossimo Aprile. Ieri sullo stesso sito è stato presentato una succulenta, anche se breve, anteprima del backstage che tutti potremo gustarci questa sera, nell'anteprima possiamo vedere una scena durante la quale Robert Pattinson balla con Reese Witherspoon e subito dopo i due attori scambiare poche battute con l'intervistatrice durante le quali Robert Pattinson dice: “È completamente folle”e Reese Witherspoon parlando del collega: ”Lo so… è così bello!”

Reese Witherspoon sul set con Robert Pattinson

Breve ma intensa non fa che stuzzicare l'appetito di ogni fan che conterà le ore per poter vedere questo backstage di Come l’acqua per gli elefanti, per poter scoprire cosa ha in serbo per noi questa pellicola. Nel film potremo ammirare Jacob, Robert Pattinson, studente in veterinaria che in fuga dalla sua vita deciderà di unirà ad un circo, in questo bizzarro ambiente s'innamorerà di una bella fantina, Reese Witherspoon, moglie di un addestratore di animali, Christoph Waltz.

Per rivedere Robert Pattinson al cinema, in attesa di The Twilight Saga Breaking Dawn, dovremo attendere solo il prossimo 22 aprile. Per ingannare questa annosa attesa vi invito a consultare la sezione film trailer sempre aggiornatissima all'ultimo trailer rilasciato.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views