Robert Pattinson, Di Caprio e Johnny Depp sono gli attori più ricchi del momento
La rivista "Forbes" ha stilato la classifica degli attori più pagati del 2010. Il bellissimo Leonardo di Caprio, grazie agli incredibili successi conquistati con Shutter Island e Inception, l'ultimo thriller psicologico di Chistopher Nolan, si è conquistato il primo posto degli interpreti più pagati.
Al secondo posto invece, ci imbattiamo in una donna, Mia Wasikowska, l'interprete 21enne australiana che ha prestato il volto all'Alice nel paese delle Meraviglie di Tim Burton. Al terzo posto, ma sempre sul podio, incontriamo Johnny Depp, che possiamo contemplare in questi giorni al cinema in compagnia dell'affascinante Angelina Jolie in "The Tourist". Seguono poi Robert Downey Jr. e il giovane Daniel Radcliffe, il protagonista di Harry Potter.
Ma in questa classifica, dove sono finiti invece i chiacchieratissimi Robert Pattinson e Kristen Stewart? Il tenebroso Edward Cullen di Twilight si deve accontentare dell'ottavo posto, mentre subito dopo di lui al nono posto incontriamo la sua fidanzata (nel film, ma anche nella realtà) Kristen Stewart.