24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson e Kristen Stewart: anticipazioni dal set di Breaking Dawn

Nuove notizie di Robert Pattinson e Kristen Stewart con anticipazioni dal set di Breaking Dawn.
A cura di Francesco Zullo
24 CONDIVISIONI
anitcipazioni dal set di breaking dawn

Sta salendo sempre di più l'attesa per rivedere Robert Pattinson e Kristen Stewart nel terzo film della saga di Twilight: Breaking Dawn, da qualche mese la coppia ha iniziato a girare alcune delle scene della prima parte del film, Breaking Dawn sarà composto infatti da due parti, a Batton Rouge in Louisiana e durante il prossimo mese la troupe si sposerà a Vancouver in Canada.

Così iniziano già a trapelare i primi rumors e le prime notizie. Vi abbiamo già mostrato il logo ufficiale di Breaking Dawn, che riprende lo stile del logo di The Twilight Saga e riporta anche la data di uscita del film: 11:18:11, con la scrittura all'americana che riporta per primo il mese quindi dovremmo aspettare il 18 novembre per assistere alla prima della pellicola. Oltre al logo vi abbiamo già mostrato le foto dal set di Breaking Dawn di quella che dovrebbe essere la location del matrimonio tra Bella ed Edward. Indiscrezioni nuovissime invece lasciano presagire che presto potremo mostrarvi le foto della casa in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart metteranno in scena il sogno amore dei loro personaggi. Confermata per bocca di Peter Facinelli, l'interprete di Carlisle Cullen, la notizia secondo cui la scena finale della seconda parte di Breaking Dawn sarebbe già stata girata, dalle notizie che sono trapelate si preannuncia uno finale incandescente con ben 75 personaggi in scena e che durerà diversi minuti. Sebbene ci sia da aspettare ancora un bel pò per vedere il film trailer, vi invito a tenere d'occhio la sezione del nostro sito, in uscita per il 5 giugno, immaginiamo che l'attesa sarà spezzata da numerose anticipazioni.

The Twilight Saga Breaking Dawn con Robert Pattinson e Kristen Stewart arriverà nelle sale di tutto il mondo il 18 novembre del 2011 per quanto riguarda la prima parte, la seconda parte verrà programmata il 16 novembre del 2012, per ingannare l'attesa e restare costantemente informati vi invito a seguire la sezione news del nostro sito.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views