13 Gennaio 2011
13:04

Robert Pattinson e Kristen Stewart hot: foto sexy da Breaking Dawn

Ecco la nuova foto sexy di Breaking Dawn, l’ultimo capitolo hot di Twilight, la saga con Robert Pattinson e Kristen Stewart.
A cura di Fernanda Pica

Continuano a circolare nuove foto dell'ultimo capitolo di Twilight, Breaking Dawn: si tratta di brevi assaggi che catalizzano l'attenzione dei fans in attesa dell'uscita della prima parte della pellicola prevista per Novembre (mentre per la secondo e ultima parte di Breaking Dawn bisognerà invece attendere il 2012).

Dopo la prima foto ufficiale di Breaking Dawn, dove abbiamo visto Kristen Stewart stringere le piume di un cuscino rotto dal suo passionale amante-vampiro Robert Pattinson, questa volta su Entertainment Weekly vediamo una nuovo foto che ritrae Bella Swan ed Edward Cullen in intimità: si tratta della famosa scena di sesso di Breaking Dawn, girata qualche mese fa in Brasile, dove è stata ambientata la romantica luna di miele dei due protagonisti.

La foto sexy che vi presentiamo in basso conferma la versione secondo cui l'ultimo episodio di Twilight si distingua dagli altri capitoli della seria decisamente per la sua carica hot. In particolare il produttore della saga, Bill Condon, in merito alla foto sexy relativa alla scena di sesso di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ha commentato: "È una delle scene più attese. Ho trascorso davvero tantissimo tempo a pensarci. L’anticipazione è parte di questo e vuoi giocare con quello che la gente si aspetta e magari cambiare un pò le cose e sorprenderli".

Kristen Stewart e Robert Pattinson: foto in Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson: foto in Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: foto da Breaking Dawn
Robert Pattinson e Kristen Stewart: foto da Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson, sesso: foto hot da Breaking Dawn
Kristen Stewart e Robert Pattinson, sesso: foto hot da Breaking Dawn
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni