Robert Pattinson e Kristen Stewart tornano alle riprese di Breaking Dawn
Dopo avermi mostrato la misteriosa foto dal set di Breaking Dawn, che ritrae i protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart nudi in una vasca d'acqua, passiamo a darvi qualche informazione sulle riprese dell'ultimo capitolo della saga di Twilight.
Riprendono con il 2011 le riprese di Breaking Dawn in Lousiana, il film più atteso dell'anno, la cui prima parte approderà nelle sale cinematografiche a Novembre. Il sito ufficiale della giovanissima attrice Mackenzie Foy, che in Breaking Dawn ricopre il ruolo di Renesmee, la figlia di Bella Swan (Kristen Stewart) ed Edward Cullen (Robert Pattinson) annuncia che: "Il cast di Breaking Dawn, inclusa Mackenzie Foy, torna a Baton Rouge il 2 gennaio per continuare a girare la scena della battaglia lunedì". Ma anche altri interpreti della vampiresca saga di Twilight hanno lasciato su Twitter i loro commenti sull'inizio delle riprese, ad esempio Lisa Howard, che veste i panni di Siobhan ha scritto: "In attesa all’aeroporto di LaGuardia. Così affollato! Impaziente di rivedere ancora i miei nuovi amici vampiri", mentre Peter Facinelli alias Carlisle annuncia: "Di ritorno al lavoro. Make up a posto. Quanti possono dirlo di lunedì mattina?" e infine Amadou Ly, che interpreta Nahuel dà il suo buon giorno a Baton Rouge.
Più precisa è invece l'attrice Cameron Bright, alias Alec, che aggiorna i suoi fans in merito al calendario delle riprese: "Giorno 2 di riprese nel 2011. Va tutto bene. Nelle prossime settimane gireremo delle grandi sequenze. È davvero tutto molto figo sul set oggi. Non posso dirvi di più. Mi dispiace". Tacciono invece, i divi del momento Robert Pattinson e Kristen Stewart.