Robert Pattinson e Kristen Stewart: trovata la figlia per Breaking Dawn?
Ecco una vera e propria bomba per tutte le fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart e di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Secondo i rumors lanciati dal forum dei fan della saga, TwiCrackAdict e ripresi da Entertainment Wis, sembrerebbe infatti che sia stata scelta un'attrice che interpreterà la figlia adolescente di Edward e Bella nella seconda parte del film.
Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, per interpretare il ruolo è stata scelta Christie Burke, a quanto pare vedremo una Renesmee già adolescente durante un flashforward di The Twilight Saga: Breaking Dawn assieme a Jacob Black, interpretato da Taylor Lautner. Mackenzie Foy è invece l'attrice, di dieci anni, che sta già interpretando Renesmee, bambina, sembra che la giovanissima stia facendo davvero un ottimo lavoro sul set conquistando le simpatie di tutta la trouppe. Nel film, quindi, vedremo la figlioletta di Robert Pattinson e Kristen Stewart, in diversi momenti della sua crescita.
Oramai quasi tutto il cast è giunto in Canada per completare le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, dai rumor che abbiamo avuto modo di raccogliere, sembra proprio che una delle scene che saranno riprese durante il periodo canadese dovrebbe proprio riguardare l'intera famigliola felice una vota cresciuta la bambina. Anche se in Summit Entertainment non hanno ancora voluto confermare nulla non vediamo l'ora di sapere come se Renesmee adolescente potrà competere in bellezza con Robert Pattinson e Kristen Stewart. In attesa di potervi dare più informazioni sul film vi invito a consultare la sezione film trailer per restare sempre informati su gli ultimi film al cinema.