Robin Williams ricordato dalla figlia Zelda, oggi avrebbe 65 anni: “Ci manchi alla follia”
Nel giorno in cui Robin Williams avrebbe compiuto 65 anni, non poteva mancare il ricordo dell'adorata figlia Zelda, che ha regalato parole commoventi dalla sua pagina Instagram. La secondogenita del grande attore scomparso due anni fa, anche lei attrice e oggi 26enne, ha condiviso una bellissima foto ricordo che la mostra ancora bambina con il padre e i fratelli Zachary e Cody, con una dedica speciale.
Non si sa mai cosa fare in giornate come quella di oggi… So che non posso più farti regali, ma credo che non mi resti altro da fare se non farne a nome tuo. Quest'anno, ho cercato di aiutare tre cause che ti stavano a cuore in una: i cani da salvataggio, le persone che soffrono di disabilità e i veterani feriti della nostra nazione, così ho fatto una donazione a freedomservicedogs.org. Salvano cuccioli e li affidano a chi ha bisogno di loro aiuto e compagnia. Buon compleanno Poppo. Shasha, Zakky, Codeman e io ti vogliamo bene e ci manchi alla follia.
Robin Williams moriva suicida due anni fa
Impossibile, il giorno del 65esimo compleanno di Robin Williams, non pensare a quanto il mondo del cinema sia più povero senza l'immenso comico e attore, indimenticabile in film come "L'attimo fuggente", "Good Morning Vietnam", "Hook – Capitan Uncino", "Jumanji" e tanti altri. Il prossimo 11 agosto ricorrerà il secondo anniversario della sua morte, causata da un tragico suicidio. Come a Zelda e agli altri suoi cari, il grande Robin manca a tutti noi.