Rodrigo Alves, definito da tutti il Ken umano, ha passato alcuni giorni nella casa del Grande Fratello ed oggi, uscita dall'abitazione più spiata d'Italia, è tornato in tv per raccontare a Barbara d'Urso la sua esperienza, di cui si dice molto soddistatto e felice, soprattutto per aver conosciuto delle belle persone ed essersi divertito, nonché aver messo alla prova il suo italiano, oggi discreto e qualche mese fa inesistente.

Ospite di Domenica Live, Alves non ha tuttavia risparmiato una frecciatina a uno dei volti di questa edizione del GF: "Cristiano Malgioglio è geloso di me, io sono una star in tutto il mondo. Io non sono un "bambolo". Sono una persona con un cuore grandissimo. Cristiano è famoso solo in Italia, io in tutto il mondo. Sei geloso. Questa è la verità. Cristiano, ti invito a cena e parliamo".

Rodrigo Alves ha rimosso 4 costole

Il Ken Umano ha parlato anche della ragione per la quale è celeberrimo, ovvero i suoi innumerevoli interventi chirurgici e ha dichiarato di essersi pentito di un con il quale ha rimosso ben 4 costole: "Sono pentito di aver tolto le costole. Sono ingrassato tantissimo dopo l'intervento. Ho tanti dolori dopo l'intervento. Io sono uguale a prima. Si tratta di un intervento inutile".

I problemi di salute dopo le operazioni

Operazioni ardite che l'hanno anche portato ad avere qualche ripercussione dal punto di vista della stabilità delle sue condizioni di salute. Rodrigo Alves ha infatti rivelato di non essere stato bene nelle settimane appena antecedenti il suo ingresso nella casa del Grande Fratello:

Sono stato a Praga per un lavoro televisivo. Un dottore ha usato acido ialuronico non buono e sono diventato viola. Oggi sto benissimo. Io sono molto determinato: la prima volta che sono venuto qui non parlavo una parola di italiano. Oggi parlo italiano.