Russell Crowe: “Ho perso 24 chili per essere bello come Ryan Gosling”
Quando si tratta di recitare, Russell Crowe non si risparmia. Intervistato dallo show radiofonico australiano "Fitzy & Wippa", l'attore ha dichiarato di essersi sottoposto ad una dieta ferrea per interpretare il ruolo di Jackson Healy nel suo nuovo film "The nice guys". Crowe, dunque, vestirà i panni di un detective privato. Al suo fianco, Ryan Gosling nei panni dell'ex guardia del corpo Holland March. I due dovranno indagare su un'attrice porno che vedendo ormai in declino la propria carriera, ha inscenato il suo suicidio. A Healy e March spetterà il compito di ritrovarla. Per competere con la bellezza del suo collega, Crowe ha deciso di smaltire i chili di troppo dopo un periodo in cui si era lasciato un po' andare:
"All'inizio di agosto dello scorso anno ero arrivato a pesare 122 chili. Poi ho girato un film dal titolo "The nice guys" e ho cercato di sostenere il confronto fisico con Ryan Gosling. Al momento peso circa 98 kg".
Per tornare in forma, Russell Crowe non ha solo seguito una dieta equilibrata ma ha anche cercato di fare più movimento. Ha dedicato il suo tempo libero a fare sport, in particolare è un appassionato di jogging. L'attore, inoltre, ama correre in bicicletta. Nel corso dell'intervista rilasciata a "Fitzy & Wippa", infine, ha spiegato come è stato lavorare con Ryan Gosling:
"Quel ragazzo è un genio. È divertente, di compagnia, è molto intelligente, ama ciò che fa ed è in grado di fare sempre le domande giuste. Lavorare con lui è stato bello".