Sandra Bullock e suo figlio adottivo Louis, una storia che merita un film
Sandra Bullock sta catturando l'attenzione dei giornali di tutto il mondo, non solo perché è tra le protagoniste del film del momento, "Minions", dove doppia Scarlett Sterminator (in Italia doppiata da Luciana Littizzetto, ecco l'intervista a Fanpage). Una storia che vale la pena raccontare è quella che la vede nelle vesti di una mamma tutta speciale, il suo Louis, 5 anni di origini africane, che ha adottato appena nato nel 2010. I due sono praticamente inseparabili, lui è sempre a tutte le première, anche se raramente sfila con mamma e più spesso e tra le braccia di qualche collaboratore, poco più distante da quello che è l'occhio del ciclone alle presentazioni dei film.
Quanto sia stato importante Louis per Sandra Bullock, è facile da comprendere. Immaginate la vita dell'attrice di "Speed" e "Gravity" distrutta dopo la separazione dal marito fedigrafo Jesse James, un matrimonio che è stato un completo disastro per i continui tradimenti di lui. L'ultimo, il più imperdonabile, con la procace pornodiva Michelle McGee. La filantropia ha salvato Sandra Bullock. Le sue attività sono note, così come le sue generose donazioni. Dopo gli attacchi dell'11 settembre, l'attrice elargì un milione di dollari alla Croce Rossa Americana, donazione che replicò nel 2004 subito dopo il disastro dello tsunami nell'Oceano Indiano e nel 2010 per Medici senza Frontiere subito dopo il terremoto ad Haiti.
Non sorprende che abbia adottato Louis, l'unico uomo della sua vita in questo momento. Una fonte alla rivista Closer ha rivelato che la Bullock è in grado di dividersi perfettamente tra la sua professione ed il ruolo di mamma, la sua presenza per il piccolo Louis Bardo Bullock non manca mai.
La maternità ha cambiato il suo punto di vista al lavoro, ha rifiutato anche numerose proposte diventando più selettiva.
Ed infatti il suo unico progetto di quest'anno è proprio quello di aver doppiato Scarlett Sterminator in "Minions". Durante la lavorazione, il piccolo Louis è sempre stato con lei, entusiasta di seguire da vicino le imprese di sua madre. È una storia intensa, un rapporto autentico quello che Sandra Bullock e Louis stanno vivendo. È un amore materno grande, che sarebbe bello vedere raccontato in pellicola.