4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sandra Bullock sbanca ai People Choice Awards: 4 trofei per lei

L’attrice è stata protagonista della serata dei People Choice Awards, aggiudicandosi quattro premi. Oltre alla regina della serata, emergono anche Ellen Degeneres, Roberto Downey Junior e Adam Sandler.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sandra Bullock si porta 4 trofei ai People Choice Award di quest'anno dichiarandosi regina indiscussa dell'edizione 2014 della serata che premia sulla base delle scelte del pubblico. L'attrice è stata anche premiata da suo marito. Ha vinto in quattro delle categorie principali della serata: miglior attrice protagonista, miglior attrice in una commedia e in un film drammatico, miglior coppia sul grande schermo per il film Gravity in compagnia di George Clooney, uno dei film più rilevanti di questa stagione cinematografica. Durante il corso della serata non è stata la sola presenza femminile ad essere premiata sul palco, dopo di lei per impatto infatti, arriva sicuramente Ellen Degeneres, premiata come personaggio femminile più amato dal pubblico, che con questa statuetta si aggiudica il primato record nell'ambito dell'albo d'oro dei People Choice, essendo questa la quattordicesima statuetta conquistata dalla conduttrice (la quale si appresta a tenere banco sul palco della serata di premiazione degli Oscar).

I personaggi maschili che invece hanno presenziato sul palco come premiati sono due volti noti del panorama cinematografico internazionale: si tratta di Robert Downey Junior, premiato come miglior personaggio maschile dell'anno, ed Adam Sandler, premiato come migliore attore comico. Quest'ultimo è stato premiato da una scoppiettante e incinta Drew Berrimore, tra l0altro protagonista con lui del film di qualche anno fa "50 volte il primo bacio".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views