Sandra Mondaini morta: la news trafigge il mondo dello spettacolo
Sandra Mondaini è morta questa mattina, qualche minuto prima delle 3, nell'ospedale San Raffaele di Milano. L'attrice era ricoverata nell'ospedale milanese da 10 giorni.
L'artista aveva compiuto da poco 79 anni. Sandra, infatti, era nata il 1 settembre 1931 a Milano ed aveva esordito come attrice cinematografica nel 1953. Prosegue la propria carriera come soubrette e conosce successivamente, nel 1958, Raimondo Vianello. L'amore di una vita è proseguito tra privato e pubblico, condividendo skatch televisivi che li riproducevano nella vita di tutti i giorni. La carriera di Sandra Mondaini si è progressivamente spostata verso la tv.
Dopo la morte di Raimondo Vianello avvenuta il 15 aprile, le condizioni di salute di Sandra Mondaini non hanno mai incontrato un reale miglioramento. A luglio era stata ricoverata per problemi respiratori.
Il mondo dello spettacolo e dei telespettatori, ora, rende il proprio tributo ad un'artista che alla bellezza aveva saputo affiancare tanta simpatia e vitalità.