16 Luglio 2013
23:34

Scamarcio raggiunge Sharon Stone sul set del film di Pupi Avati

L’attore pugliese, in occasione della sua partecipazione a Ischia Global, annuncia che a breve cominceranno le riprese per il nuovo film di Pupi Avati “Un ragazzo d’oro”, nella quale interpreterà il ruolo di un maniaco depressivo.
A cura di Andrea Parrella

Riccardo Scamarcio annuncia, in occasione della sua partecipazione a Ischia Global, che stanno per cominciare le riprese del prossimo film di Pupi Avati "Un Ragazzo d'Oro" a Roma. Sarà coprotagonista della pellicola con Sharon Stone formando una coppia a dir poco insolita, vista l'altrettanto rara frequentazione dell'attrice hollywoodiana dei set italiani (ecco le immagini della Stone insieme a Pupi Avati). E Scamarcio si lascia anche scappare delle anticipazioni riferite alla trama, specie in relazione al personaggio che lui interpreterà: "E' un giallo psicologico in cui sarò un maniaco depressivo che fa il pubblicitario a Milano e torna a Roma alla morte del padre scrittore che si è suicidato".

Nel frattempo continua la relazione dell'attore con la sua compagna, Valeria Golino, che invece viene dal successo, riconosciuto anche in occasione dei David di Donatello, del suo esordio alla regia con Miele. Mentre lei pensa già ad una nuova pellicola da dirigere, si troverà ad essere impegnata sul set del nuovo film di Gabriele Salvatores, uscito con l'ultimo film Educazione Siberiana poco meno di un anno fa: si tratterà di una storia fantasy intitolata "Il ragazzo invisibile".

Sharon Stone incanta piazza del Popolo per Pupi Avati (FOTO)
Sharon Stone incanta piazza del Popolo per Pupi Avati (FOTO)
Sharon Stone su Italo per raggiungere il set di Avati
Sharon Stone su Italo per raggiungere il set di Avati
538 di CineMust
Sharon Stone a bordo di Italo per raggiungere il set di Avati (VIDEO)
Sharon Stone a bordo di Italo per raggiungere il set di Avati (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni