18 Gennaio 2013
13:20

Scarlett Johansson sbanca a teatro, nel segno di Liz Taylor

Buona la prima per l’attrice che interpreta Maggie nella pièce teatrale firmata da Tennessee Williams, “La gatta sul tetto che scotta”. Fu il ruolo interpretato da Elizabeth Taylor nella pellicola cinematografica del 1958.
Buona la prima per l'attrice che interpreta Maggie nella pièce teatrale firmata da Tennessee Williams, "La gatta sul tetto che scotta". Fu il ruolo interpretato da Elizabeth Taylor nella pellicola cinematografica del 1958.

Brava e bella anche a teatro, Scarlett Johansson. Protagonista a Broadway de La gatta sul tetto che scotta (di Tennessee Williams), l'attrice veste i panni della moglie frustrata e trascurata dal marito alcolizzato, Maggie. Lo stesso ruolo che fu interpretato al cinema dalla grande Elizabeth Taylor nel 1958. Non sbaglia più un colpo la Johansson, visto che la critica è positiva quasi all'unanimità: il New York Times ne scrive benissimo, apprezzandone fiducia, potenza e sicurezza sul palcoscenico. Il The Hollywood Reporter alza il tiro: "Talento innato. Non ha problemi a far uscire fuori tutta la "sua" Maggie". Tantissimi vip tra il pubblico per applaudirla alla prima: da Nick Jonas a Daniel Craig (accompagnato dalla moglie Rachel Weisz, quest'anno anche per la coppia ci sarà il debutto a Broadway).

Scarlett Johansson verso le seconde nozze?
Scarlett Johansson verso le seconde nozze?
Lindsay Lohan si paragona a Liz Taylor
Lindsay Lohan si paragona a Liz Taylor
Rubò le foto hot di Scarlett Johansson, condannato a 10 anni
Rubò le foto hot di Scarlett Johansson, condannato a 10 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni