Scarlett Johansson: “Vorrei un film Pixar, mi hanno detto che sono vecchia”
Da pochi mesi ha avuto il suo primo bambino, ma Scrarlett Johansson non sembra assolutamente provata dall'esperienza, o meglio non troppo cambiata. Forse più matura e cosciente, questo è certo. In un'intervista a W Magazine, l'attrice, tra le più sexy e talentuose al momento presenti sulla scena internazionale, ha raccontato quali siano state le sensazioni di quell'esperienza meravigliosa che è diventare mamma: "Quando la bambina è venuta fuori ero incredibilmente sorpresa, avevo un'idea in testa di come il bambino sarebbe stato e, chiaramente, si è dimostrata completamente differente: perfetta, ma non come l'avessi immaginata".
L'attrice trentenne, come noto, ha sposato in segreto il padre della sua prima figlia Romain Dauriac, il giornalista francese, alla fine di settembre, facendo di tutto perché la notizia non emergesse prima della celebrazione delle nozze. Nell'intervista al settimanale si è anche divertita a scherzare sulle sue curve mozzafiato, che la rendono tra le attrici più attraenti in circolazione al momento: "Tutti hanno visto il mio seno potrei cambiarmi anche qui, davanti a tutti". Infine rivela un piccolo segreto, che è anche un desiderio, rispetto ai suoi prossimi progetti, o meglio quelli che desidererebbe fossero i suoi prossimi progetti progetti professionali.
La neo mamma Scarlett, quando le è stato chiesto cosa la aspettasse nel suo prossimo futuro, ha infatti rivelato di aver visitato di recente gli studi Pixar, vista la sua passione per i cartoon, in particolare per l'emozionante "Wall-E" ed ha anche ammesso di aver chiesto chiaramente alla casa di produzione di poter realizzare un lavoro con loro, diventare personaggio di un loro cartone. Ma la risposta sarebbe stata tutt'altro che positiva: "Mi hanno detto di no, sono una mela troppo matura per essere raccolta". Che qualcuno, a 30 anni, possa avere davvero il coraggio di dire a Scarlett Johansson che sia vecchia?