111 CONDIVISIONI
12 Aprile 2016
21:45

Scott Eastwood nel cast di “Fast & Furious 8”: “Renderò orgoglioso Paul Walker”

Il sexy Scott Eastwood è entrato, ufficialmente, a far parte del cast dell’atteso “Fast & Furious 8”. L’attore, figlio d’arte del grande Clint e stella amatissima della Nuova Holywood, era un grande amico di Paul Walker e, sul suo profilo Instagram, ha deciso di scrivere una lunga nota di ringraziamento e in sua memoria.
A cura di Ciro Brandi
111 CONDIVISIONI

Dopo la notizia dell’entrata nel cast di “Fast & Furious 8” della diva Charlize Theron, nei panni di “cattiva” della pellicola, il regista F. Gary Gray ha voluto fare un regalo anche al pubblico femminile dell’amatissimo franchise, arruolando anche il sexy Scott Eastwood, figlio del grande Clint. L’attore, star di film come “Fury”, “La risposta e nelle stelle” e che vedremo anche nell’attesissimo “Suicide Squad”, è super entusiasta di essere stato scelto per un ruolo che non è stato ancora reso noto, e ha deciso di esprimere tutta la sua gioia con una lunga nota sul suo profilo Instagram ufficiale:

È difficile descrivere a parole quanto sono eccitato per il prossimo “Fast & Furious”. Per me questa serie è molto più di un semplice franchise. Si tratta di un’eredità. Tutti questi grandi attori che hanno partecipato ai film sono diventati una grande famiglia, e io non vedo assolutamente l’ora di farne parte. Al momento, non posso dire troppo, ma devo interpretare un nuovo personaggio che lavorerà per Kurt Russell, il che è incredibile, perché Kurt è stato un eroe della mia infanzia. Sono veramente impaziente d’imparare delle cose da un tipo così figo ed originale.

Scott Eastwood su Paul Walker: "Era come un fratello maggiore, un grande modello. E continua ad esserlo"

Il seguito della nota è interamente dedicato al compianto Paul Walker, icona della saga assieme a Vin Diesel, scomparso nel terribile incidente d’auto del 30 novembre 2013. Eastwood e Walker erano grandi amici e il figlio d’arte lo ha sostituito anche come testimonial nello spot pubblicitario del profumo Davidoff Cool Water. Ora, il compito è ben più arduo, ma Eastwood è molto fiducioso:

Paul era un mio caro amico. Abbiamo surfato insieme, viaggiato insieme ed è stato per me un grande modello da seguire che ha influenzato molto la mia vita quando ero più giovane. E continua ad esserlo. Era come un fratello maggiore per me. Il fatto di aggiungermi, ora, alla storia di “Fast & Furious” e alla sua famiglia per me è come un sogno che si avvera. Gary Gray e Neal Moritz, non vedo l’ora d’iniziare e dare il meglio. Vin (Diesel) – grazie per il supporto e l’intuizione. Paul, ti renderò orgoglioso! #F8

Vi ricordiamo che l’ottavo capitolo della saga uscirà nelle sale il 14 aprile 2017. Non vediamo l’ora.

111 CONDIVISIONI
Fast8, Michelle Rodriguez:
Fast8, Michelle Rodriguez: "Scott Eastwood al posto di Paul Walker? Nessuno come lui"
Michelle Rodriguez sulla morte di Paul Walker:
Michelle Rodriguez sulla morte di Paul Walker: "Sono gelosa sia successo prima a lui"
Charlize Theron come Hannibal Lecter in
Charlize Theron come Hannibal Lecter in "Fast and Furious 8"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni