77 CONDIVISIONI

Scream 4: il trailer italiano del film appena uscito

Tornano gli omicidi efferati di Ghostface in Scream 4 Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox riusciranno a sopravvivere anche questa volta?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Zullo
77 CONDIVISIONI
Neve Campbell e Courtney Cox tornano ad afforntare Ghostface

Ha esordito proprio ieri nelle sale nostrane il nuovo capitolo della salga slasher/horror diretta ed ideata dal maestro del brivido Wes Craven: Scream 4. Il film arriva a più di dieci anni da quella che tutti i fan consideravano la conclusione della saga, nei fatti Craven aveva chiuso le vicende del killer Ghostface con il terzo capitolo della serie, sono state solo le insistenze del proprietario della Dimension Films, Bob Weinstein,  a convincere Wes Craven a mettere mano a Scream 4 di cui oggi vi proponiamo il trailer italiano.

Dopo oltre dieci anni da gli ultimi omicidi di Ghostface, ritroviamo Sidney Prescott in procinto di terminare il tour promozionale, che la vede pubblicizzare i suoi libri di auto aiuto. La tappa finale del tour la riporta a Woodsboro, dove tutto ebbe inizio.  Nella cittadina rincontrerà Dewey Riley e Gale Weathers, sposati, e deciderà di riallacciare i rapporti con la zia e la cugina Jill, liceale. Proprio con il suo ritorno a casa anche una vecchia conoscenza decide di tornare a popolare gli incubi della donna e di tutta la cittadina. Ghostface, ha di fatto deciso di tornare a sconvolgere la tranquilla cittadina californiana, con i suoi efferati omicidi.

Il film riprende tutti gli elementi che avevano caratterizzato gli altri Scream, dalle famose regole per sopravvivere ai film slasher, ovviamente rivedute e corrette per venire incontro alla generazione web 2.0, all'umorismo nero tipico dei film di Wes Craven. Anche Neve Campbell, David Arquette e Courteney Cox torneranno ad interpretare i ruoli che furono loro nei precedenti capitoli della saga, ad aggiungersi a loro nel cast troveremo Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Nico Tortorella, Erik Knudsen, Kristen Bell, Anna Paquin e Lucy Hale. Non sappiamo se  Scream 4, diventerà un piccolo classico come lo sono stati gli altri capitoli, certo è che  Ghostface ha ancora quel fascino che gli permette a 10 anni di distanza di far accorrere ancora numerosi fan in sala. Per decidere se vedere questo o gli altri film in uscita, il mio consiglio è quello di guardane i filmati che potrete facilmente raggiungere consultando la sezione film trailer del nostro sito sempre aggiornatissima.

77 CONDIVISIONI
Scream 4: trailer italiano ufficiale del film horror. Video Youtube
Scream 4: trailer italiano ufficiale del film horror. Video Youtube
Frozen: trailer italiano e trama del film
Frozen: trailer italiano e trama del film
Dylan Dog: trailer integrale in italiano del film in uscita a Marzo
Dylan Dog: trailer integrale in italiano del film in uscita a Marzo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views