116 CONDIVISIONI
14 Marzo 2014
16:22

Se l’orgasmo di Meg Ryan genera una guerra tra ristoranti

Il proprietario del ristorante dove fu girata la celebre scena del finto orgasmo di “Harry ti presento Sally” ha chiesto il fermo di un venditore ambulante che sfrutta il film per pubblicizzare un menu “orgasmico”.
A cura di Andrea Parrella
116 CONDIVISIONI

E' probabilmente, con merito, una delle scene più celebri della storia del cinema ed oggi è divenuta motivo di disputa tra un ristorante e un venditore ambulante newyorkese di cibo. Nessuno può scordare il finto orgasmo di Meg Ryan in "Harry Ti presento Sally", film di Rob Reiner del 1989, divenuto universalmente celebre per la faccia di Billy Crystal e, soprattutto, la chiosa meravigliosa della scena, conk la donna attempata che ordina al cameriere lo stesso menu di Sally. Ebbene, quel ristorante dove la scena è stata girata, uno dei più famosi della città di New York, Kat's Deli, è oggi intenzionato a contestare la pubblicità di un piccolo bus ambulante che pubblicizza in giro per la città un menu orgasmico facendo leva sulla famosa sequenza del film ed accompagnando il tutto con una frase ad effetto.

Il camioncino, seme della discordia
Il camioncino, seme della discordia

Si chiama Kats & Dogz ed ha posizionato un tavolino con su una placca, dove c'è scritto, proprio per pubblicizzare il Reuben Orgasm: "Dove Harry conobbe Sally… speriamo tu possa avere quello che ebbe lei". Kat's Deli è infuriato per questa pubblicità, nonostante si tratti chiaramente di una sfida impari, adducendo la motivazione di essere il solo ristorante a poter sfruttare il nome del film. Così ha chiesto la "chiusura", o meglio il fermo permanente del pulmino che sta abusando della fama del film con Meg Ryan e Billy Crystal.

116 CONDIVISIONI
Meg Ryan nel cast di
Meg Ryan nel cast di "How I Met Your Dad"
Belen Rodriguez simula l'orgasmo a Tu Si Que Vales, Mammuccari:
Belen Rodriguez simula l'orgasmo a Tu Si Que Vales, Mammuccari: "È crollato un mito"
Meg Ryan e Tom Hanks di nuovo insieme dopo
Meg Ryan e Tom Hanks di nuovo insieme dopo "C'è posta per te"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni