960 CONDIVISIONI
25 Settembre 2015
13:40

Se Mercoledì Addams esistesse, oggi sarebbe sexy come Morticia (FOTO)

In molti ricordano l’attrice Christina Ricci nei panni di Mercoledì nel film del 1991 “La famiglia Addams”. Un fan ha voluto immaginare come sarebbe oggi la pestifera figlia di Morticia e Gomez. Il risultato è una donna sexy e dark come la madre.
A cura di D.S.
960 CONDIVISIONI

Capelli neri raccolti in due trecce, viso pallido e una certa perfidia ereditata dai genitori. Christina Ricci è entrata nel cuore del pubblico quando era ancora una bambina e vestiva i panni della pestifera Mercoledì Addams. Era il 1991 e l'attrice aveva solo 11 anni ma esibiva già un talento straordinario. Riuscì a far sì che il personaggio di Mercoledì ottenesse un ruolo molto più centrale rispetto alla serie tv originale. In principio, infatti, la figlia di Gomez e Morticia era interpretata da Lisa Loring, una piccola attrice di soli 6 anni e il suo ruolo era del tutto marginale. Sembra che i fan non abbiano mai dimenticato la performance di Christina Ricci.

Ma se Mercoledì esistesse nella realtà, che aspetto avrebbe una volta diventata adulta? Considerando l'avvenenza della mamma Morticia, si presuppone che anche lei sia diventata incredibilmente sexy, seppur in una declinazione macabra. L'utente di Tumblr – Mystical Enchantement – si è cimentato nell'impresa di far "crescere" Mercoledì. Grazie all'uso di Photoshop ha permesso alla stramba bambina di diventare una donna. Ha immaginato la figlia di Gomez con addosso un abito molto simile a quello della madre, sebbene decisamente più scollato. La stessa pelle candida e lo sguardo fiero che incute timore e soggezione. Non manca il fisico longilineo fasciato nell'aderente vestito nero. Il risultato è una bellissima giovane donna, degna erede dell'affascinante e dark Morticia Addams. Papà Gomez sarebbe orgoglioso di lei.

960 CONDIVISIONI
Christina Ricci ritorna nella famiglia Addams, sarà nel cast della serie su Mercoledì
Christina Ricci ritorna nella famiglia Addams, sarà nel cast della serie su Mercoledì
Christina Ricci sulla nuova Mercoledì Addams:
Christina Ricci sulla nuova Mercoledì Addams: "È fedele al cuore e all'anima dell'originale"
Il primo teaser di Mercoledì, lo spin off della Famiglia Addams con Jenna Ortega protagonista
Il primo teaser di Mercoledì, lo spin off della Famiglia Addams con Jenna Ortega protagonista
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni