3 Aprile 2011
15:21

Se sei così ti dico sì: il trailer del film con Belen Rodriguez

Nuova prova d’attrice per Belen Rodriguez che in coppia con Emilio Solfrizzi ci presenta Se sei così ti dico si, una divertente commedia!
A cura di Francesco Zullo
Belen Rodriguez e Emilio Solfrizzi inediti amanti

E' sicuramente una delle donne che ha dominato gli ultimi anni in televisione e dopo una prima esperienza cinematografica con il cinepanettone Natale in Sudafrica, prepariamoci ad ammirare nuovamente Belen Rodriguez su grande schermo con una commedia che la vedrà recitare accanto ad Emilio Solfrizzi, bando alle ciance ecco il trailer di Se sei così ti dico si!

Di Se sei così ti dico si, ne avevamo già parlato in anteprima in ottobre, adesso possiamo svelarvi la trama della pellicola che vedrà duettare Emilio Solfizzi e Belen Rodriguez.  Pietro Cicala durante gli anni ottanta era riuscito ad arrivare in vetta della hit parade con la canzone "Io, te e il mare, un fuoco di paglia", un unico successo da milioni di dischi venduti. Purtroppo come spesso accade l'artista, non è stato capace di gestire il successo e ben presto si è visto scivolare via tutta la fortuna guadagnata. Ad ogni modo nel suo paesino in Puglia l'ex cantante riesce a sopravvivere grazie ad amici e conoscenze, una vita che scorre tranquilla e serena…Sino a quanto una network televisivo deciderà di renderlo protagonista di una trasmissione sulle meteore. Arrivato a Roma per la trasmissione l'incontro con la splendida modella Talita Cortès, gli cambierà definitivamente la vita mettendolo al centro della scena gossip della capitale!

Una commedia che vuole essere la definitiva consacrazione di Belen Rodriguez come star a tutto tondo in una pellicola in cui  duettare con il grande talento di Emilio Solfrizzi, capace di divertire ed intrattenere il pubblico con le sue qualità interpretative oltre che comiche. Risate e qualche sospiro in questo Se sei così ti dico si, che a partire dal 15 aprile giungerà tra i film in uscita, per vedere questo come tanti altri trailer non vi resta che visitare la sezione film trailer del nostro sito sempre aggiornatissima.

Natale in Sudafrica: trailer youtube del film con Belen Rodriguez
Natale in Sudafrica: trailer youtube del film con Belen Rodriguez
Belen taglia i capelli e bacia un altro, le foto
Belen taglia i capelli e bacia un altro, le foto
Belen sexy regina del gossip: la Rodriguez conquista il cinema italiano, foto
Belen sexy regina del gossip: la Rodriguez conquista il cinema italiano, foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni