video suggerito
video suggerito

Sean Bean troppo rissoso: cacciato e “interdetto” dal suo pub preferito

L’attore Sean Bean non è quello che potrebbe essere definito “un agnellino”. Alla star de Il Trono di Spade è stato vietato di entrare nel The Washington pub a Londra: motivo? Il suo carattere troppo rissoso.
A cura di Simona Saviano
22 CONDIVISIONI

Immagine

L'indimenticabile Ned Stark di Game of Thrones, l'attore che è morto più volte in tutta la sua carriera cinematografica e in tv, è stato letteralmente "cacciato" dal suo pub preferito a Londra e gli è stato intimato di non metterci più piede. Il motivo? Il 54 enne Sean Bean sarebbe troppo chiassoso e i gestori del pub The Washington, posto nella zona nord della capitale inglese nel Belsize Park, gli avrebbero vietato di ritornare. Se da un lato un qualsiasi locale che sia frequentato da "vip" può essere un asso nella manica di un pub che vede così schizzare il volume della propria clientela, a maggior ragione se la celebrity nello specifico è una delle star più amate de Il Trono di Spade, serie tv seguitissima nel Regno Unito e nel resto del mondo, il suo carattere per nulla semplice e incline alla rissa ha fatto in modo che venisse bollato come "presenza non gradita".

"Sean Bean ha raggiunto proprio il limite" – Stando alle chiacchiere degli assidui frequentatori del pub in questione, Sean Bean beve birra molto volentieri ma alzerebbe troppo spesso il gomito, finendo per assumere degli atteggiamenti tropo chiassosi e inappropriati. Un testimone ha affermato in esclusiva al The Sun: "Veniva spesso qui e le persone del posto si affollavano intorno a lui. Di solito beveva per una serata intera e tutti sanno che un sacco di volte ha bisticciato con altri bevitori. Una sera ha raggiunto davvero il limite, si stava comportando in una maniera inappropriata. E quindi è stato escluso dal pub". La notizia ricorda una vicenda molto simile che ha colpito lo stesso attore due anni fa, quando fu vittima di un coltello a Camden dopo una serata in baldoria.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views