24 Agosto 2010
18:46

Sean Connery: 80 anni da festeggiare alle Bahamas, a Nassau

Sean Connery festeggerà domani i suoi 80 anni in una splendida villa della Bahamas in compagnia dei parenti e degli amici più stretti.
A cura di Fernanda Pica
sean connery compie 80 anni

Sean Connery, il celebre a compie domani 80 anni e l'evento avrà luogo in una splendida villa di Nassau, l'incantevole capitale che attira così tanti turisti in vacanza alle Bahamas.

Secondo indiscrezioni parteciperanno all'evento solo i parenti e gli amici più intimi dell'attore e ad allietare la festa ci saranno i Bowfire, il celebre gruppo di violinisti specializzato in musica celtica e per questo particolarmente apprezzato da Connery.

Sean Connery è nato il 25 Agosto 1930 a Fountainbridge, in Scozia, nel Regno Unito, da un camionista e una cameriera. A soli sedici anni si arruola nella Marina scozzese e a questo periodo risalgono i famosi tatuaggi che l'attore ha sul braccio destro: il motto "Scotland forever" e la scritta "Mum and Dad".

Dopo essere congedato per un'ulcera, Sean si cimenta in vari mestieri finchè fu notato dalla 20th Century Fox, cominciando così la sua brillante carriera cinematografica.

Fernanda Pica

Clint Eastwood una filmografia lunga 80 anni
Clint Eastwood una filmografia lunga 80 anni
Gli 80 anni di Giancarlo Giannini:
Gli 80 anni di Giancarlo Giannini: "Non voglio festeggiare, preferisco pensare al futuro"
Diego Armando Maradona torna a Napoli per festeggiare i suoi 50 anni
Diego Armando Maradona torna a Napoli per festeggiare i suoi 50 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni