44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Segreti di famiglia”: il trailer italiano, la trama e il cast

Jesse Eisenberg è nei panni di Jonah Reed, figlio della fotografa di guerra, Isabella Reed, scomparsa da tre anni. Il giovane tornerà a casa per organizzare l’archivio della mamma, ma sarà anche l’occasione per ritrovare il fratello minore e su padre. Insieme, i tre, scopriranno tutti i segreti nascosti dalla donna ad ognuno di loro.
A cura di Ciro Brandi
44 CONDIVISIONI
Immagine

Joachim Trier, dopo il Festival di Cannes 2015, porta il suo film “Segreti di famiglia”(“Louder Than Bombs”), nelle sale italiane. Protagonista è il sempre più quotato Jesse Eisenberg, visto in “Batman v Superman: Dawn of Justice” e che vedremo, prossimamente, nell'atteso sequel “Now You See Me 2” e “Café Society”, di Woody Allen. L’attore è nei panni di Jonah Reed, figlio della fotografa di guerra, Isabella Reed, scomparsa da tre anni. Il giovane tornerà a casa per organizzare l’archivio della mamma, ma sarà anche l’occasione per ritrovare il fratello minore e su padre. Insieme, i tre, scopriranno tutti i segreti nascosti dalla donna ad ognuno di loro. La sceneggiatura è stata scritta a quattro mani dal regista e da Eskil Vogt e la pellicola sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 23 giugno.

Immagine

La trama

A New York si terrà una grande mostra che celebra la fotografa di guerra Isabelle Reed, scomparsa in un incidente d’auto tre anni prima. Per organizzare l’archivio materno, il figlio maggiore Jonah torna nella casa di famiglia, ritrovando il fratello adolescente, Conrad, e il padre, Gene, un professore di liceo. I tre uomini hanno ricordi diversi di Isabelle e ognuno di loro dovrà riconciliarsi a modo suo con i fatti del passato, scoprendo che nessuno conosceva tutti i segreti che Isabelle ha portato con sé fino alla fine.

Immagine

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Jesse Eisenberg (Jonah Reed), Gabriel Byrne (Gene Reed), Isabelle Huppert (Isabelle Reed), David Strathairn (Richard), Amy Ryan (Hannah), Rachel Brosnahan (Erin), Devin Druid (Conrad Reed), Ruby Jerins (Melanie), Megan Ketch (Amy), Russell Posner (Kenneth), Harry Ford (Ralph), Leslie Lyles, Maryann Urbano, Donna Micthell (Il curatore) e Leslie Lyles (Principale).

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views