7 Gennaio 2015
22:59

“Sei mai stata sulla Luna?”, la favola del contadino Raoul Bova e della sexy Liz Solari

Giulia è una 30enne che ha tutto: successo, soldi, un ottimo lavoro, ma quando un notaio le dice che ha ereditato una masseria nelle campagne pugliesi, la sua vita prenderà una svolta diversa e, grazie al contadino Renzo, forse scoprirà che le mancava decisamente qualcosa per essere pienamente felice.
A cura di Ciro Brandi

Paolo Genovese, ormai nuovo re Mida della commedia italiana dopo il successo di pellicole come “La banda dei Babbi Natale”, “Immaturi”, “Una famiglia perfetta” e “Tutta colpa di Freud, sta per tornare nelle sale con un’altra storia che gli spettatori italiani ameranno sicuramente. Il titolo è “Sei mai stata sulla Luna?” e i protagonisti principali sono i bellissimi Raoul Bova e la modella/attrice Liz Solari, nei panni rispettivamente di un contadino e di una sensuale donna manager che porterà scompiglio nelle splendide campagne pugliesi. I due saranno accompagnati da un cast d’eccezione e, ad incorniciare il tutto, c’è lo splendido pezzo che porta lo stesso titolo del film, composto da Francesco de Gregori apposta per la pellicola. Insomma, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle commedie sentimentali che potranno vederla a partire dal prossimo 22 gennaio.

La trama

Giulia è una sensuale donna di 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Non le manca nulla, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando un notaio le dice di aver ereditato una masseria e si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto, che le farà capire che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. Ma quando la felicità sarà ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.

Il cast

Il cast completo è composto da: Raoul Bova (Renzo), Liz Solari (Giulia), Sabrina Impacciatore (Mara), Neri Marcorè (Pino), Giulia Michelini (Carola), Sergio Rubini (Delfo), Emilio Solfrizzi (Felice), Pietro Sermonti (Marco), Nino Frassica (Oderzo), Paolo Sassanelli (Rosario), Dino Abbrescia (Il notaio De Santis), Rolando Ravello (Don Carlo), Isabella Briganti (Anita) e Mia Benedetta (Bernadette).

L'ex suocera a Raoul Bova: "Quale guerra? È lui che ci ha fatto causa"
L'ex suocera a Raoul Bova: "Quale guerra? È lui che ci ha fatto causa"
Da Raoul Bova a Heath Ledger: i sex symbol nei ruoli gay
Da Raoul Bova a Heath Ledger: i sex symbol nei ruoli gay
15.687 di Spettacolo Fanpage
Parla Raoul Bova: "Con Chiara era finita da tempo, Rocío non c’entra”
Parla Raoul Bova: "Con Chiara era finita da tempo, Rocío non c’entra”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni