video suggerito
video suggerito

Selena Gomez sexy star alla prima parigina di Spring Breakers

Alla prima parigina di “Spring Breakers” le protagoniste Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Ashley Benson hanno sfilato sul red carpet salutando i migliaia di fan intervenuti. In Italia le giovani star del film diretto da Harmony Korine arriveranno il 22 febbraio prossimo a Roma e c’è da scommettere che la loro presenza non passerà inosservata.
A cura di Simona Saviano
47 CONDIVISIONI
Selena Gomex sexy star alla prima parigina di Spring Breakers.jpg

Classe 1992, la bella Selena Gomez è una delle attrici più promettenti di Hollywood. Amatissima e con l'occhio dei paparazzi puntato su ogni sua mossa, merito della sua chiacchieratissima storia con Justin BiebeR giunta al capolinea, insieme al gruppo di sexy star ha creato "scompiglio" alla prima del film Spring Breakers a Parigi. Con le sue amiche e colleghe di set Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Ashley Benson, Selena è giunta nella città  più romantica del mondo, rigorosamente senza accompagnatore, mandando in estasi i fotografi. Il film racconta delle bravate di quattro bad girls viziate e costantemente alla ricerca di soldi facili: rapineranno un fast food e finiranno in cella. E' qui che conosceranno lo spacciatore Alien, interpretato da James Franco, che con una frase rivolta a Bieber finì nell'occhio del gossip non molto tempo fa.

Selena Gomez e Vanessa Hudgens star nate nel firmamento Disney – Forse il film ha una trama non eccezionale, ma il seguito delle quattro promesse del cinema americano, tra cui spiccano Selena Gomez e Vanessa Hudgens cresciute sotto l'ala protettrice della Disney, fa sì che anche una prima cinematografica si trasformi in uno stuolo di fan urlanti, adoratori dello stile e della classe delle giovani attrici. In Italia arriveranno il prossimo 22 febbraio e, insieme al regista Harmony Korine, presenteranno il film distribuito per Lucky Red, sfilando e firmando autografi sul red carpet che sarà allestito davanti al cinema Adriano in Piazza Cavour 22B.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views