178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sesso al cinema e in tv: le scene più hot del 2014, da Eva Green a Lizzy Caplan

Eva Green, Taylor Schilling, Karolina Widra, Shailene Woodley e Lizzy Caplan: tutto il sesso più caldo del 2014 visto al cinema e in tv.
A cura di G.D.
178 CONDIVISIONI
Immagine

Il sesso che non ti aspetti. Non solo i soliti nomi, ma anche star che in tv e al cinema hanno dato prova nel 2014 di grandissime scene dal contenuto hot incredibile. Un bollino rosso a tutto spiano dunque per cinque "Masters of Sex". E la prima è proprio lei, Lizzy Caplan, protagonista della serie "Showtime" che ci insegna a fare l'amore. In Italia è arrivata sotto l'egida di Sky Atlantic HD ed il successo è stato tale da meritare la conferma per una seconda ed una terza stagione. In "White Bird in a Blizzard" di Greg Araki, è di scena Shailene Woodley, ventitreenne che nel film indipendente ha letteralmente catturato attenzione e favori del pubblico maschile.

Che dire di Taylor Schilling, classe 1984 bostoniana e grande amica di Ben Affleck, che in Orange is the New Black sta facendo impazzire tutti con i suoi rapporti saffici. Una bionda mozzafiato che sta riscuotendo molto successo con il ruolo di Piper Chapman nella serie Netflix premiata anche agli ultimi Critics Choice Television Awards 2014. Karolina Widra si è resa protagonista di una scena hot entrata nella storia del "teen drama" True Blood, ma è una costante di tutta la serie, come ha dimostrato la prima puntata della settima stagione

Rullo di tamburi: la migliore scena è senza dubbio alcuno quella che ha visto protagonista Eva Green in "300 – L'alba di un impero" dove, nei panni di Artemisia, si lascia abusare da Temistocle (Sullivan Stapleton) per una sequenza da bollino rosso.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views