Sfida tra Bond Girls, Kate Upton e Helen Flanagan si contendono il ruolo
A chi sarà affidato il ruolo di Bond Girl nel prossimo James Bond? A quanto pare per il 24esimo film della saga dedicata all'agente 007 il ruolo di protagonista femminile sarà di una splendida bionda. Le candidate in lizza per il posto più ambito sarebbero Helen Flanagan o Kate Upton, secondo quanto rivela "The Sun". La bombastica attrice di "Coronation Street" che di recente ha posato nuda per il calendario 2014, avrebbe già incontrato il direttore dei casting a Los Angeles, che ne avrebbe avuto un ottima impressione. Sarebbe un colpo di scena se il ruolo venisse affidato a un'altra bionda esplosiva, Kate Upton che siamo abituati a vedere in topless sulle copertine più importanti. A quanto pare la Upton accarezzerebbe il sogno da attrice dopo tanta gavetta da modella. Tempo fa ha dichiarato:
E' un film molto prestigioso, sarebbe un ruolo davvero cool. Avrei bisogno di sottopormi a un duro allenamento per essere all'altezza.
E' stata smentita invece la partecipazione di Penelope Cruz, scartando i rumors di qualche mese fa: "Penelope non è assolutamente in trattative per fare la prossima Bond girl. E' una voce del tutto falsa". L'uscita del film "Bond 24" è prevista nelle sale nel novembre 2015, e nel cast dovrebbero esserci anche Daniel Craig, Ralph Fiennes, Naomi Harris e Ben Whishaw, ancora una volta nei ruoli del film precedente.