3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shailene Woodley sbanca i Teen Choice Awards 2014

La giovane attrice, amatissima dai teenagers, ha portato a casa ben quattro riconoscimenti grazie ai suoi due film di maggior successo: “Divergent” e “Colpa delle stelle”, che vedremo in Italia a partire dal 3 settembre. Premiati anche il co-protagonista Ansel Elgort e l’assopigliatutto Jennifer Lawrence.
A cura di Ciro Brandi
3 CONDIVISIONI
Immagine

I Teen Choice Awards 2014, assegnati ieri a Los Angeles (alle 5 del mattino italiane) hanno avuto una grande mattatrice per il cinema: Shailene Woodley. L’amatissima attrice è diventata, da un po’ di tempo, l’idolo dei teenagers e, infatti, è stata premiata con ben 4 riconoscimenti: Miglior attrice drammatica per il film "Colpa delle stelle", Miglior attrice action per "Divergent" e due condivisi con Ansel Elgort – co-protagonista in “Colpa delle stelle”, ovvero Miglior chimica e Miglior bacio. Un successo inaspettato, perché la giovane attrice ha battuto la concorrenza di attrici del calibro di Emily Blunt, Lily Collins e Angelina Jolie. Tutti ciò fa ben sperare anche per l’uscita italiana di “Colpa delle stelle”, prevista per il prossimo 3 settembre, e per "Insurgent", secondo capitolo della saga distopica, che suscitano ormai curiosità anche nei fan italiani.

Teen Choice Awards 2014: vincono anche Jennifer Lawrence e Ansel Elgort

Sul fronte maschile, invece, i principali vincitori per il cinema sono stati Josh Hutcherson e Ansel Elgort. Il primo ha ricevuto il premio come Miglior attore sci-fi o fantasy, grazie alla sua interpretazione in "Hunger Games – La ragazza di fuoco” e Ansel Elgort si aggiudica quattro premi, celebri per la particolare forma a tavola da surf: Miglior attore drammatico, Miglior breakout star e i due in coppia con Shailene Woodley. La bella Jennifer Lawrence si è aggiudicata il premio come Miglior attrice sci-fi o fantasy, per due interpretazioni: Katniss Everdeen di "Hunger Games – La ragazza di fuoco" e Mystica in "X-Men – Giorni di un futuro passato". Il grande Donald Sutherland è stato votato come Miglior cattivo, grazie all'interpretazione del presidente Snow in "Hunger Games" e Kevin Hart come Miglior attore comico.  "Tutte contro lui – The Other Woman” ha vinto il premio come Miglior Commedia mentre “22 Jump Street” ha vinto il premio per Miglior film estivo e Channing Tatum ha ritirato il premio come Miglior attore in un film estivo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views