5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sharon Stone incanta piazza del Popolo per Pupi Avati (FOTO)

Al via le riprese per il nuovo film di Pupi Avati “Un Ragazzo d’oro”, con Sharon Stone e Riccardo Scamarcio come protagonisti. A piazza del Popolo la presenza dell’attrice incanta fotografi e passati.
A cura di Andrea Parrella
5 CONDIVISIONI
Foto Splash
Foto Splash

Il nuovo film di Pupi Avati "Un Ragazzo d'oro" viene totalmente trascinato dalla presenza di Sharon Stone, protagonista insieme a Riccaardo Scamarcio, che si presta in maniera magnifica ai fotografi e curiosi che popolano Roma d'estate. Dopo essersi esibita qualche giorno fa, proprio in compagnia del regista in stazione sul treno Italo, ha girato insieme agli altri attori a piazza del Popolo. "Sono molto contenta di essere qui e di fare questo film con i fratelli Avati e molto felice di lavorare con Riccardo. Amo molto Roma, ho passato l'estate con i miei figli in una campagna italiana". 

E di certo il carisma dell'attrice 55enne non manca di colpire anche gli altri presenti sul set, primo fra tutti Riccardo Scamarcio, che la elogia, esaltandone la professionalità, simpatia e disponibilità: "È bello che un'attrice come lei abbia accettato di fare un film in Italia. Merito di Pupi Avati, un nostro regista importante e conosciuto in tutto mondo. Per me è una grande soddisfazione. Sharon è una grande attrice prima che una grande star; è molto simpatica e disponibile, con lei c'è stato un bell'incontro".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views