Shia LaBeouf: “Ecco il mio numero di telefono, chiamatemi e toccate la mia anima”
La creatività di Shia LaBeouf continua a sorprendere. Il mese scorso, si è fatto riprendere mentre – per tre giorni di fila – guardava tutti i suoi film. Così, ha fatto vedere ai suoi fan, la sua reazione. In queste ore, però, c'è una nuova iniziativa che lo vede protagonista.
L'attore ha invitato pubblicamente i suoi fan a telefonargli per chiacchierare un po'. Insieme a lui anche Luke Turner e Nastja Säde Rönkkö. I tre hanno preso posto in una galleria di Liverpool dove rispondono alle chiamate che ricevono. L'iniziativa fa parte del progetto #TOUCHMYSOUL creato dalla Foundation for Art and Creative Technology che si occupa di "sollevare domande sui modi in cui cerchiamo l'approvazione sui social media. Inoltre, analizza come ci comportiamo quando siamo osservati".
Il numero di telefono per parlare con Shia LaBeouf
Per quattro giorni, LaBeouf – insieme ai suoi compagni d'avventura – risponderà alle chiamate che arriveranno al numero +44 (0)151 808 0771, dalle 11:00 alle 18:00. Per sbirciare ed assistere all'iniziativa, basta collegarsi al sito Touchmysoul.net. Shia LaBeouf, Luke Turner e Nastja Säde Rönkkö hanno commentato:
"Siamo più connessi che mai. Ogni giorno riusciamo ad interagire con gli amici, con personaggi pubblici e detrattori. Che impatto sta avendo tutto ciò sulle nostre relazioni con chi ci circonda? #TOUCHMYSOUL ci chiede di spiegare come possiamo connetterci veramente con una persona conosciuta in rete, come ci si sente e come ci tocca tale incontro. La performance, commissionata da FACT per Follow, prova a chiarire queste relazioni".