video suggerito
video suggerito

“Si accettano miracoli”, Siani annuncia provini per il nuovo film ed è caos

Il prossimo film del comico napoletano”si accettano miracoli” verrà presto alla luce. Nel frattempo è caos su una falsa notizia circolata sui casting, che si terranno il 12 aprile a Sant’Agata dei Goti.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Siani è certamente da includere nella lista di personaggi cui in questo momento il mondo dello spettacolo concederebbe credito a priori, per qualunque operazione sulla quale possa apporre il suo nome. La dimostrazione sta nei risultati dei suoi film al botteghino e dalla popolarità che riscuote presso il grande pubblico. Il suo prossimo film, dopo l'ultimo "Il principe abusivo", verrà probabilmente alla luce l'anno prossimo, ma nei prossimi giorni si terranno i casting in Campania, dove ha deciso di girare "Si Accettano Miracoli", suo secondo film da regista, prodotto da Cattleya.

Ma proprio su questi casting si è scatenato negli ultimi giorni un caos inaudito, per una falsa informazione sulla data ed il luogo dei provini circolata in rete nelle ultime ore. Dopo la notizia diffusa questa mattina dall’Associazione Libero Teatro che sabato 5 aprile al Cineteatro San Marco di Benevento si terrà il casting per piccoli ruoli nel film di Siani, la Produzione cinematografica Cattleya ha rilasciato una smentita. Infatti, i provini ufficiali per il film "Si accettano miracoli" diretto ed interpretato da Alessandro Siani, si svolgeranno a Sant'Agata de' Goti, sabato 12 e domenica 13 aprile presso Palazzo San Francesco.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views