video suggerito
video suggerito

Si vende l’appartamento di “Ghost” a New York. Il prezzo? “Solo” 10 milioni di dollari

È in vendita da un paio di settimane l’appartamento di “Ghost – Fantasma”, il film che lanciò le carriere di Patrick Swayze e Demi Moore. Il prezzo per sentirsi in una fiaba d’amore è di 10.5 milioni di dollari e non dimenticate di mettere su “Unchained Melody”, se la comprate.
70 CONDIVISIONI
Immagine

Sognate di essere come la giovane Demi Moore tra le braccia del suo "fantasma" Patrick Swayze? E allora non dovete assolutamente perdervi l'occasione di prendere l'appartamento nel quartiere newyorchese di SoHo, in vendita da un paio di settimane, che ha fatto da location per la casa di Sam Wheat e Molly Jensen, i personaggi interpretati dai due attori. Si tratta di un loft al terzo piano di un condominio di 102 Prince Street, composto, tra l'altro, da tre camere da letto e tre bagni per un totale di 4.340 metri quadrati. Il loft è dotato di un ascensore privato con porte a doppia entrata e per accapparvelo bisognera sborsare "solo" 10.5 milioni di dollari.

Le foto dell'appartamento, visibili sul blog di Casa.it, mostrano fedelmente come sia quello usato per il film che fece vincere un Oscar a Whoopi Goldberg come "Miglior attrice non protagonista" e a Bruce Joel Rubin per la "Miglior sceneggiatura originale". Un appartamento luminoso grazie alle ampie finestre e a dei soffitti alti, in pieno stile newyorchese, un grande ingresso, un salone, una cucina, una sala da pranzo, tre camere tutte con bagno privato, una sala per la tv ed una palestra.

Tutti i comfort possibili per sentirsi proprio nello storico film, vi basterà magari mettere su "Unchained Melody" dei Righteous Brothers, il brano degli anni '60 che è stato tra i più rappresentativi della struggente pellicola.

Video thumbnail

"Ghost – Fantasma" è uscito nelle sale italiane il 16 novembre 1990 (negli Usa uscì il 13 luglio dello stesso anno) e fu distribuito dalla Paramount Pictures. Il suo successo inaspettato rilanciò la carriera di Patrick Swayze, che conquistò già i cuori delle spettatrici pochi anni prima con "Dirty Dancing – Balli proibiti" nel 1987.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views