video suggerito
video suggerito

Silent hill 2 film: Revelation 3d sarà diretto da Micheal J. Bassett

Micheal J. Bassett sarò il regista di Silent Hill 2: Revelation 3D, il secondo capitolo della saga horror tratta dall’inquietante gioco della Konami.
A cura di Fernanda Pica
52 CONDIVISIONI
silent hill 2 film in 3d

Silent Hill 2, uno dei games più inquietanti al mondo, sta per trasformarsi in un film horror da incubo, seguendo quindi la strada già battuta da Resident Evil.

Il primo capitolo di Silent Hill ha fatto il suo esordio al cinema nel 2006, e ora a distanza di quattro anni pare che per il secondo episodio sia vicino l'inizio delle riprese. La pellicola, Silent Hill: Revelation 3D, le cui scene saranno per l'appunto realizzate in 3d, sarà girata sotto la direzione di Micheal J. Bassett, il regista di "Deathwatch, Wilderness" e del recente "Solomon Kane".

Già sono trapelate alcune indiscrezioni sull'agghiacciante trama di Silent Hill 2, che come il gioco è in grado di creare forti stati di tensione e paura. Continui e angosciosi incubi spingono la protagonista Heather Mason, a recarsi a Silent Hill, l'inquietante e desolata collina dove si sono misteriosamente perse le tracce di suo padre. Per conoscere il resto della storia bisognerà aspetterà l'uscita del film horror nelle sale cinematografiche italiane, probabilmente nel 2011.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views