7 Marzo 2014
21:04

“Sin City – A Dame To Kill For” uscirà in estate nei cinema americani

Uscirà il 22 Agosto 2014 nelle sale americane il film “Sin City: A Dame to Kill For” diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez. Nel cast spicca anche Lady Gaga.
A cura di Fabio Giuffrida

Arrivano le prime immagini di "Sin City 2": il sequel di "Sin City", nello specifico, uscirà nei cinema americani il 22 Agosto 2014 e si intitolerà "Sin City: A Dame to Kill For" ovvero "Una donna per cui uccidere". Diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez, avrà nel cast Mickey Rourke, Jessica Alba, Bruce Willis, Rosario Dawson, Jaime King a cui si aggiungono anche Dennis Haysbert, Christopher Meloni, Jeremy Piven, Stacy Keach, Jamie Chung, Juno Temple, Ray Liotta, Eva Green, Julia Garner e Josh Brolin. Tra le guest star, invece, spicca Lady Gaga che conosceva già Rodriguez avendo partecipato a "Machete Kills".

In "Sin City 2" verrà riproposto il personaggio di Dwight che nel primo film era stato interpretato da Clive Owen, mentre ora arriverà al suo posto Josh Brolin, già protagonista di "Old Boy". Il regista Miller ha detto che con questo nuovo film vuole "dare un'ulteriore scossa alle cose per offrire un'esperienza cinematografica feroce che vada anche oltre la prima" mentre Rodriguez ha anticipato che ci saranno due storie tratte dal fumetto originale di Miller e due inedite ma di cui ancora non ne è stato svelato il contenuto.

3 Days to Kill - Il trailer italiano HD
3 Days to Kill - Il trailer italiano HD
2.417 di CineMust
“3 Days to Kill”: il trailer italiano, la trama e il cast
“3 Days to Kill”: il trailer italiano, la trama e il cast
CineMust: i film da non perdere in uscita il 5 giugno
CineMust: i film da non perdere in uscita il 5 giugno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni