8 Marzo 2013
12:07

Sofia Vergara con un reggiseno esplosivo per Machete Kills

L’attrice colombiana è la protagonista della nuova locandina ufficiale di Machete Kills, secondo capitolo diretto da Robert Rodriguez.
A cura di Aureliano Verità
Sofia Vergara Machete Kills

Sta per tornare l'incontenibile Machete Cortez (Danny Trejo), l'ex agente federale di origine messicana più pericoloso del cinema. L'avevamo lasciato nel momento in cui aveva sconfitto i vigilantes che sorvegliavano il confine tra Texas e Messico, alla fine del primo film, ora lo ritroviamo come recluta dal Governo degli Stati Uniti con l'obbiettivo di andare in Messico per rintracciare ed eliminare un trafficante di armi, che cerca di lanciare un pericoloso ordigno nello spazio. Sono giorni che si susseguono le prime immagini ufficiali e i primi poster del film ma questo fino a ora è il più esplosivo di tutti. La locandina fresca di uscita ritrae l'attrice colombiana Sofia Vergara in abiti non proprio sobri.

La modella è protagonista del nuovo poster del film diretto da Robert Rodriguez, (in uscita negli States il prossimo autunno), pubblicato dal magazine Entertainment Weekly in cui la vediamo in un prosperoso décolleté a forma di mitraglietta, per il suo personaggio, Desdemona, una killer spietata. In attesa di ulteriori immagini ufficiali, per la gioia di tutti i lettori ecco la locandina ufficiale.

Machete Kills (HQ Trailer)
Machete Kills (HQ Trailer)
445 di antofox
Lady Gaga nel trailer di Machete Kills (VIDEO)
Lady Gaga nel trailer di Machete Kills (VIDEO)
Sofia Vergara coinvolta in una rissa cade a seno nudo (FOTO)
Sofia Vergara coinvolta in una rissa cade a seno nudo (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni