“Sono finita nella cocaina e nella prostituzione”, una lettera di Cathriona accusa Jim Carrey
Non è ancora chiaro cosa ci fosse tra Jim Carrey e Cathriona White, ma si percepisce la base di un rapporto malato e che, indirettamente o no, ha portato alla morte della make-up artist e compagna dell'attore comico per overdose di farmaci. Secondo i tabloid, la ragazza viveva da anni un rapporto difficile con Jim Carrey e sarebbe stata ritrovata una nuova lettera nel suo pc che racconta uno scenario inquietante.
La lettera di Cathriona White
Stando a quanto scritto da Cathriona, Jim Carrey avrebbe rappresentato il male per lei, influenzando le sue scelte e portandola ad assumere quei farmaci che le hanno causato dipendenza.
Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere, abusi. Hai fatto anche tante cose belle per me, e di quelle te ne sono grata. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim. Pensavo di aver conosciuto il dottor Jekyll, invece mi sono ritrovata con mister Hyde.
La denuncia contro Jim Carrey
Jim Carrey è stato denunciato per la morte di Cathriona White. La famiglia della ragazza è convinta della colpevolezza del comico che, in un comunicato diramato lo scorso settembre, si è prontamente difeso:
Non tollererò questo tentativo senza cuore di sfruttare me o la donna che amavo. Spero davvero che un giorno, presto, la gente smetterà di cercare di trarre profitto da questo e lasciarla riposare in pace. Sarebbe facile per me arrivare in una stanza sul retro con l'avvocato di questo uomo e fare chiarezza, ma ci sono dei momenti nella vita in cui bisogna alzarsi in piedi e difendere il tuo onore contro il male in questo mondo.
Una situazione che non è ancora chiara e che, purtroppo, getta troppe ombre sul comportamento di Jim Carrey.