video suggerito
video suggerito

Sophia Loren torna a Napoli per girare “La voce umana”, set blindato

La diva Sophia Loren è tornata a casa, in quella Napoli che l’ha vista prima bambina e poi adolescente. Il set è blindato ma chi ha avuto modo di avvicinare l’attrice, ha parlato di una Sophia commossa e felice.
A cura di Daniela Seclì
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse ore, la diva Sophia Loren torna sul set. L'attrice sta girando il film “La Voce Umana” e sarà diretta dal figlio Edoardo Ponti. La pellicola si basa su un monologo di Jean Cocteau che la Loren interpreterà in dialetto napoletano. Stamattina l'attrice era nella sua Napoli. Per tre ore ha lavorato sul set a Posillipo e lunedì riprenderà a girare altre scene. Inutile dire che il set era blindatissimo. L'attrice alloggia in una casa privata e per il momento non sembra si sia concessa una passeggiata in città.

I pochi che hanno avuto modo di avvicinarla però, hanno detto di lei che era concentrata ma anche disponibile e sorridente. Il set è stato ricreato all'interno del Palazzo Reale di Napoli. Si girerà per i prossimi due giorni. Sophia Loren è apparsa serena e quasi commossa dal ritorno in quella città in cui ha trascorso l'infanzia e l'adolescenza. L'attrice ha spesso portato nei suoi film la tradizione e il dialetto della città di Napoli. I luoghi in cui verrà girato il film restano top secret ma sembra proprio che la Loren tornerà nei vicoli in cui, nel 1954, era stato girato il film "L'oro di Napoli".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views