29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sotto il Vestito: il trailer del thriller dei fratelli Vanzina

Carlo ed Enrico Vanzina tornano tronano nell’oscuro mondo della moda milanese con Sotto il Vestito Niente L’Ultima Sfilata thriller che non mancherà di sorprendere e conquistare il pubblico.
A cura di Francesco Zullo
29 CONDIVISIONI
un thriller per i fratelli vanzina

Carlo ed Enrico Vanzina tornano al cinema con qualcosa di completamente diverso, dai tanti successi ottenuti con le commedie realizzate in tandem: Sotto il Vestito Niente L'Ultima Sfilata, è un thriller che viene direttamente dal passato dei cineasti romani.

Nel 1985, infatti, i Fratelli Vanzina realizzarono un altro film dal nome Sotto il vestito niente, tratto dal romanzo di Marco Parma. Oggi vi proponiamo il trailer di un nuovo film, che come il predecessore scava nel mondo della moda milanese, costruendo una trama basata sulle debolezze e bassezze delle persone che abitano un ambiente fatto di sesso, droghe ed intrighi. Alexandra, poche ore dopo la sfilata che la consacrerà vera e propria stella delle passerelle, verrà travolta ed uccisa da un pirata della strada che la abbandonerà esanime nella notte. Ma all'ispettore incaricato di indagare sul caso, Vincenzo Malerba, liquidare tutto come un semplice incidente non basta, dietro la morte della modella per Malerba c'è di più. L'istinto dell'ispettore lo condurrà ad una serie di omicidi che lo porteranno sino alla verità. Un finale a sorpresa per il quale i Vanzina hanno girato ben due versioni dell'incredibile epilogo del film, al fine di preservare la sorpresa anche a gli stessi membri del cast e della troupe.

Girato tra la Svezia, la Svizzera, Roma e Milano, Sotto il Vestito Niente L'Ultima Sfilata, si avvale di un buon cast  composto, tra gli altri, da Francesco Montanari, visto nella fortunato Romanzo Criminale la serie, Vanessa Hessler, Richard E. Grant e Alexandra Burman. Aspettando di sapere se i Vanzina conquisteranno il pubblico anche con questo nuovo film vi lascio al trailer e vi invito ad andare al cinema per vedere uno degli ultimi film in uscita, nel contempo vi consiglio di visitare la sezione film trailer al fine di  scegliere quale pellicola andare a vedere al cinema.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views