video suggerito
video suggerito

Space Jam avrà un sequel: LeBron James al posto di Michael Jordan?

A 18 anni dall’uscita del celebre film con Michael Jordan la Warner Bros fa sapere che un sequel è in lavorazione. Protagonista potrebbe essere proprio LeBron James.
A cura di A. P.
3.439 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nel 1996, quando la celebrità di Michael Jordan era nel pieno del suo splendore, anzi per essere precisi quasi sulla via della fase decadente, un film assolutamente perfetto in termini di storia e personaggi scelti sorprese bambini, ma anche meno giovani, curiosi di capire quanto potesse rendere davanti alla cinepresa uno dei campioni di basket più forti della storia di quello sport. A distanza di 18 anni la Warner Bros ha fatto sapere, come aveva già anticipato tempo fa, che sta pensando seriamente ad un sequel del film animato e d'azione, immaginandosi chiaramente un nuovo cestista che possa degnamente sostituire Jordan, oramai ampiamente in pensione. Così, se tutti quanti si immaginerebbero fosse chiamato Kobe Bryant, è LeBron James l'atleta sul quale si starebbe focalizzando l'attenzione della casa cinematografica.

Il film originale aveva nel cast anche altri volti noti del cinema americano, tra cui spiccava su tutti Bill Murray, oltre naturalmente ai principali personaggi dei cartoni Warner, da Bugs Bunny a Daffy Duck. Ma ricordiamo che fecero parte di quella grande operazione anche altri cestisti celebri, come Larry Bird, Charles Barkley, Patrick Ewing, Shawn Bradley, Larry Johnson and Muggsy Bogues. Al momento Space Jam 2, come sostiene il sito americano FlickeringMyth.com, ha come responsabile del suo sviluppo Charlie Ebersol, che produrrà la pellicola con la sua casa di produzione e suo fratello Willie. Non si sa molto in merito ai tempi di realizzazione, ma pare quasi certo che il film andrà in porto. Credete che sortirà lo stesso effetto dirompente per la sua uscita cinematografica?

3.439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views