513 CONDIVISIONI
22 Giugno 2015
18:31

Sposi tentano la presa di Dirty Dancing, lui si rompe un ginocchio e rischia di morire

Un uomo britannico ha tentato di riproporre alla festa di nozze la celebre presa del film con Patrick Swayze e Jennifer Grey, finendo per rompersi un ginocchio e, in seguito ad un’infenzione, aver rischiato anche la morte.
A cura di A. P.
513 CONDIVISIONI

Doveva essere un momento di festa, gioia e celebrazione, invece si è trasformato quasi in una tragedia. Mike Snell, un uomo appena sposato di 36 anni, ha avuto un incidente terribile nel giorno del suo matrimonio, mentre faceva qualcosa che potrebbe apparire assurdo, visti gli effetti e quanto accaduto subito dopo. L'uomo ha sposato sua moglie Cerise, 26 anni, a giugno dello scorso anno. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il giorno più bello della loro vita si è trasformato in un momento tragicamente assurdo, che stava addirittura per portare alla morte Mike.

A riportare la notizia è il Mirror, che racconta come, alla festa di matrimonio, la coppia stava ballando e dimenandosi, tra il divertimento loro e dei presenti. Fino a quando Mike e Cerise non hano tentato di eseguire un passo a dir poco azzardato, ovvero quello eseguito da Patrick Swayze e la coprotagonista Jennifer Grey (ecco cosa fa 28 anni dopo) alla fine del celebre film. Si tratta, per chi non lo conoscesse, della famosa presa in aria, divenuta un vero e proprio cluster della cinematografia recente. Eppure, nel loro caso non c'è stato un momento di gioia e risoluzione subito dopo. Perché, proprio mentre Cerise era in aria, nl tentativo di restare ferma e dritta, Mike è stato improvvisamente urtato da un'amica storia, cadendo in maniera scomposta e rompendosi il ginocchio, girato completamente rispetto al movimento naturale.

Come se non bastasse, le conseguenze sono state ancora più drammatiche, visto che Mike, dopo un periodo di lunga permanenza in ospedale, è stato colpito da un'infezione, proprio al ginocchio, che l'ha portato quasi a rischiare la morte. Oggi è passato un anno ed anche la paura, dal giorno di quel terribile incidente, visto che Mike si è ripreso e cammina sulle sue gambe. Ma quando gli chiedono di raccontare di quella vicenda terribile, il suo pensiero va immediatamente a Time of my life, la canzone che accompagnava la scena del film trentennale Dirty Dancing, di cui recentemente è stata publicata scena hot tagliata, ovvero Time of my life: "Oggi non posso rivedere Dirty Dancing o risentire quella canzone senza sentire il mio ginocchio che si rompe. Sarei un uomo felice se sapessi di non dover più sentire quella canzone".

513 CONDIVISIONI
Dirty Dancing:
Dirty Dancing: "Nessuno può mettere Baby in un angolo"
112.915 di Spettacolo Fanpage
Cynthia Rhodes, la Penny di Dirty Dancing, oggi fa la mamma (e sta per divorziare)
Cynthia Rhodes, la Penny di Dirty Dancing, oggi fa la mamma (e sta per divorziare)
Gabrio Gentilini è il Johnny Castle italiano nel musical di
Gabrio Gentilini è il Johnny Castle italiano nel musical di "Dirty Dancing" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni