video suggerito
video suggerito

Spunta un cadavere sul set degli “Avengers”, si fermano le riprese

Un cadavere sul set di “The Avengers: Age of Ultron” obbliga la produzione a fermare le riprese: è accaduto a Seoul.
A cura di G.D.
401 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il set di "The Avengers: Age of Ultron", il sequel del film dei supereroi Marvel, è stato costretto a fermarsi quando, nel bel mezzo delle riprese è spuntato fuori un cadavere. Il carrozzone "Marvel" era a Seoul, lungo il Ponte Mapo per l'occasione chiuso alla città, quando è comparso il cadaverse dal fiume Han. Quando la polizia fluviale ha confermato la presenza del cadavere, le riprese sono state bloccate. Sul set c'era Chris Evans nei panni di Capitan America, ma nel film ci sono anche Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, James Spader e Robert Downey Jr (qui il duro allenamento da Iron Man).

Il fiume Han passa sotto al Ponte Mapo che collega i distretti di Mapo e Yeongdeungpo: è un ponte che offre vedute spettacolari ma che viene anche utilizzato per i suicidi, sempre in aumento al punto da indurre l'amministrazione della città ad affiggere cartelli con l'intento di dissuadere le persone dall'estremo gesto con frasi come "Quando sarai vecchio, i problemi di oggi ti sembreranno sciocchi" oppure "Il meglio della tua vita deve ancora venire".

Cento automobili dislocate sul ponte, un servizio d'ordine imponente tra poliziotti e guardie private, erano almeno in 400 a vigilare sulla sicurezza del set. Le riprese erano cominciate alle 6 del mattino di domenica, ma tutto si è interrotto alle 2.15 del pomeriggio quando una delle guardie ha lanciato l'allarme. La polizia ha chiarito che non c'è connessione tra la presenza della produzione e la morte dell'uomo, che sarebbe avvenuta due settimane prima dopo un primo esame del coroner.

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views